Gioielli e monili con Tag RFID passivi

Rotas, con un’esperienza decennale nel RFId, adattando materiale, inlay e tecnologia riesce sempre ad arrivare alla migliore soluzione per il vostro progetto RFId.

La tecnologia RFId può essere di ausilio per la movimentazione, a partire dalle fasi di produzione fino ad arrivare al momento della vendita, e l’inventariazione dei gioielli, per un aggiornamento rapido degli inventari.

Tag RFID passivi per gioielli e monili

Soluzioni

Etichetta ideata per rispondere a diverse esigenze, non ultima la semplicità di applicazione ai gioielli e oggetti preziosi: un particolare accorgimento tecnico ne permette la facile applicazione anche agli orecchini.

Etichette RFId a tag passivi UHF e tag passivi HF, bindelli RFId e cartellini RFId UHF e HF, in diversi materiali, stampabili a TT con stampante RFId , richiudibili dopo la stampa e con la possibilità di imprimere un logo stampato in alta qualità.
Trovano applicazione quando é necessario l’utilizzo di un tag RFID passivo invisibile da appendere all’oggetto che si vuole poi identificare per mezzo di lettori RFID.

Vantaggi

5 buoni motivi per scegliere Rotas ed i suoi prodotti RFId:

  • gestione rapida degli stock e degli inventari
  • gestione dei punti vendita
  • eliminazione degli errori di inventario
  • riduzione tempo e personale
  • tracciabilità delle merci

Vuoi conoscere i prezzi dei nostri prodotti? Non trovi la soluzione adatta a te?
Chiamaci!

0422 433 000

oppure scrivici a
info@rfidetichette.it

Hai bisogno di una soluzione specifica o personalizzata?
Raccontaci il tuo progetto nel form di contatto sottostante.