Shopping Experience

RFId dressing room: la tecnologia RFId a tag passivi UHF e HF crea una nuova shopping experience con un camerino intelligente e tecnologico che informa il cliente sulla disponibilità di taglie e colori, delle promozioni e suggerimenti sui possibili abbinamenti tutto questo in tempo reale creando attorno al cliente una nuova esperienza dello shopping.

Il sistema utilizza lettori o varchi RFID UHF ed etichette autoadesive o tag RFId UHF inseriti all’interno delle etichette o dei cartellini di ogni singolo capo e uno schermo all’interno del camerino.

Tag RFID per abbigliamento e shopping experience

Gestione punto vendita

La tecnologia RFId a tag passivi UHF e HF riduce il tempo per la gestione ordinaria del punto vendita, il personale e le azioni di cassa;
Il sistema è efficace anche come antitaccheggio e verifica dell’autenticità dei prodotti.

Può essere realizzato un sistema RFId a tag passivi UHF e HF completo che comprenda vantaggi logistici, produttivi, di gestione singoli dei punti vendita (inventari, riordini, ecc.), per azioni di marketing e scelte strategiche e di miglioramento del servizio.

Patrizia Pepe rende il processo produttivo più efficiente grazie al RFID

Il marchio fiorentino noto in tutto il mondo nell’ambito del fashion utilizza l’RFID per supportare la logistica e le tecnologie touch screen per una shopping experience multicanale.

Vuoi conoscere i prezzi dei nostri prodotti? Non trovi la soluzione adatta a te?
Chiamaci!

0422 433 000

oppure scrivici a
info@rfidetichette.it

Hai bisogno di una soluzione specifica o personalizzata?
Raccontaci il tuo progetto nel form di contatto sottostante.